Iscrizione

Diventa Socio

Possono iscriversi a SIPCP coloro che sono in possesso della laurea in discipline sanitarie nonché le persone giuridiche e tutti coloro che siano interessati agli scopi dell’associazione. Acquista qualità di socio colui il quale ne faccia domanda al Consiglio e questa venga accolta. All’atto della domanda l’associato deve fornire la documentazione richiesta, stabilita dal Consiglio.

La domanda di adesione è soggetta all’approvazione insindacabile del Consiglio il quale delibera l’ingresso del nuovo socio nella prima riunione tenuta dopo la presentazione della domanda.

Perché iscriversi?

Iscriversi e diventare Socio SIPCP significa contribuire in prima persona all’affermazione di una nuova figura professionale che può apportare un grande beneficio alla salute pubblica e al sistema delle Cure Primarie.

Tutti i Soci possono essere coinvolti nei gruppi di lavoro interni alla Società trovando uno spazio di riflessione, condivisione e appartenenza con altri membri della comunità clinica e scientifica interessati alla Psicologia di Cure Primarie.

Rinnova l'adesione

Rinnova l’adesione a SIPCP. Mantenere lo status di socio significa avere la possibilità di contribuire al riconoscimento ed alla valorizzazione delle figure professionali coinvolte nelle Cure Primarie, poter essere coinvolti gruppi di lavoro ed essere parte di una comunità professionale in evoluzione e continua crescita.

Socio Ordinario40 all'annoPossono diventare Soci ordinari della Società tutti i professionisti sanitari regolarmente iscritti ad un Albo professionale.
Socio Aderente20 all'annoPossono diventare Soci aderenti della Società tutti coloro che sono interessati allo studio e allo sviluppo della Psicologia di Cure Primarie, anche se non professionisti sanitari (pensiamo ad economisti, giuristi, esperti in politica sanitaria, ecc.), e gli studenti di professioni sanitarie.
Associazioni e Partnership100 Momentaneamente sospesaPossono diventare Soci della Società tutte le Associazioni interessate allo studio e allo sviluppo della Psicologia delle Cure Primarie.